Zoom! ® offre la migliore soluzione per lo sbiancamento dei denti. La tecnologia innovativa Zoom! ® vi permette di avere dei denti fino ad 8 volte più bianchi in soli 24 minuti. È clinicamente provato che Zoom! ® è una tecnica sicura ed efficiente, i risultati sono visibili subito.
Il vostro sorriso è molto importante. Il sorriso è la prima cosa che notiamo quando conosciamo qualcuno. Un sorriso bianco e splendente è davvero bello - con esso vi sentite bene ed avete molta fiducia in voi stessi , lasciate inolte un'ottima impressione agli altri.
L'invecchiamento naturale dell'organismo in combinazione con lo stile di vita possono colorare e rendere scuri i vostri denti. Molte abitudini alimentari e non della nostra vita quotidiana causano questo processo: il fumo, il caffè, la coca cola, il tè e il vino rosso.
Lo sbiancamento può ridarvi un sorriso smagliante. D'altro canto, una tecnica di sbiancamento non professionale, clinicamente non provate, possono dare risultati indesiderati e anche conseguenze negative - assicuratevi che lo sbiancamento:
sia veloce e pratico
abbia effetti duraturi
non causi un'eccesiva sensibilità dei denti
sia provato ed efficiente
sia eseguito da uno stomatologo
Durante la preparazione dei denti per l'intervento di sbiancamento con la tecnica Zoom! ® il nostro dottore li esamina per verificare se tutti sono sani.
Di seguito, la vostra bocca e le vostre gengive vengono ricoperte con un materiale isolante per proteggerle durante l'intervento.
A questo punto il dottore applica il gel sbiancante ZOOM che si attiva grazie alla lampada ZOOM. Il gel ZOOM e la luce della lampada agiscono insieme, la luce induce il gel a reagire e a rimuovere i residui e le macchie sui vostri denti.
Il gel ZOOM si applica tre volte, il trattamento finisce dopo tre sessioni di 15 minuti, ridandovi un sorriso più luminoso e più bianco.