• Per una giornata perfetta. Di sorriso perfetto!

  • Avere di nuovo fiducia in se stessi… Preziosissimo!

  • La qualità risparmia il tempo e il denaro!

  • La qualità di vita che meritate!

  • Voglio un nuovo sorriso firmato dal migliore dentista estetico!

  • Avere un sorriso da star di Hollywood!

L'Album Dei Sorrisi

Prima e dopo

Il desiderio naturale di avere dei bellissimi denti

È naturale che si voglia avere dei bei denti - ed è una buona ragione perché si selezioni con attenzione la qualità della ricostruzione. Dental Prime vi aiuterà ad esaudire individualmente i vostri desideri e necessità.

Una buona ricostruzione è quella che non si puo’ notare..

Tutto ciò che facciamo, lo facciamo bene! Quando si riescono a combinare determinazione e conoscenza, ...pazienza ed esperienza... avrete dei risultati eccellenti. E in Dental Prime vogliamo solo che siano eccellenti, niente di meno.

 d

Smile makeover

Il paziente di 40 anni si presenta nella nostra clinica accusando dolori, sente uno scricchiolio nell'articolazione temporo-mandibolare, vuole inoltre migliorare il suo sorriso, renderlo più bello. DI PIÙ.

12

 

 

 

Faccette in ceramica integrale

Dopo aver terminato il trattamento ortodontico Susan (26) si è rivolta alla nostra clinica perché non era soddisfatta dell’estetica dei denti frontali superiori. DI PIÙ.

34

 

 

 

 

 

corone in ceramica

La paziente di 20 anni si è rivolta al dottor Puljić, non è soddisfatta dell'aspetto dei denti anteriori superiori. Il desiderio della paziente è avere dei denti livellati e allineati con un colore conforme al resto dell'arcata. DI PIÙ.

57

 

 

 

 

 

Smile Makeover

Matea (24) ci ha contattato perché non era soddisfatta dell’aspetto dei suoi denti frontali. Al primo incontro era chiaramente visibile la presenza di una deviazione nell’arcata superiore. Inoltre, tutti i denti presentavano ricostruzioni largamente visibili (otturazioni), che peggioravano l’aspetto estetico. Matea lamentava anche un’ipersensibilità dei denti al freddo e agli zuccheri. DI PIÙ.

78