• Per una giornata perfetta. Di sorriso perfetto!

  • Avere di nuovo fiducia in se stessi… Preziosissimo!

  • La qualità risparmia il tempo e il denaro!

  • La qualità di vita che meritate!

  • Voglio un nuovo sorriso firmato dal migliore dentista estetico!

  • Avere un sorriso da star di Hollywood!

Smile makeovers

Filler dermici

Che cosa sono i filler dermatologici?

I filler iarulonici sono diventati molto popolari negli ultimi anni, principalmente perché si possono trattare le zone del contorno occhi, la fronte, le guance, le rughe nasolabiali (la zona della bocca), si può aumentare il volume delle labbra e può rendere la pelle più giovane e dall'aspetto più naturale, a differenza di un intervento chirurgico di facelifting.

L'intervento è abbastanza semplice e indolore, non crea al paziente nessuna sgradevole sensazione e i risultati sono subito visibili.

I filler dermatologici iarulonici si usano per:

  • rimuovere le rughe

  • trattare le cicatrici atrofiche e avvallate

  • aumentare il volume delle labbra e ripristinare i tessuti molli che hanno perso volume

La vostra pelle è composta da tre componenti principali che le permettono di avere un aspetto giovane. Purtoppo, invecchiando, il livello di queste sostanze nel nostro corpo tende a diminuire.

  1. Collagene, una proteina strutturale della nostra pelle, agisce insieme all'elastina

  2. Elastina, una proteina che mantiene la pelle compatta e riduce le rughe

  3. Acido iarulonico è una componente molto importane, mantiene la pelle idratata e le conferisce volume

Usando i filler dermatologici con le componenti citate, la vostra pelle può riacquistare un aspetto fresco e giovane.

Consultandovi con il nostro specialista potete vedere quale tra questi filler fa al caso giusto per voi e per la vostra problematica.

1

Tipi di filler dermatologici usati nella Clinica Dental Prime:

  1. Botox - non è un filler dermatologico vero e proprio, è una sostanza paralizzante che viene iniettata nei muscoli che creano le rughe come effetto di azioni ripetitive. Paralizzando i muscoli circostanti, i pazienti possono sentire la pelle liscia e rilassata laddove una volta c'erano le rughe. Anche se il botulino e tra le sostanze che i pazienti preferisco di più e in molti lo considerano u filler dermatologico, stando alle definizioni esso in realtà non lo è. Esso è un'ottima scelta se questi sono i risultati che desiderate. Se tuttavia desiderate un vero filler, il botulino non fa per voi.

  2. Juvederm - è il prodotto più usato nella nostra clinica. Juvederm è un filler liscio in gel, viene applicato dal dottore per spianare le rughe e i solchi sul vostro viso, sulla fronte e intorno al naso. Questo gel contiene lidocaina per prevenire il dolore causato dalle iniezioni con le quale si inietta il gel nella pelle. Juvederm ha prodotto questo gel per rendere meno dolorose le iniezioni. Anche se viene usato per tutte le rughe, i migliori effetti si notano nella zona della bocca e del naso.

  3. Restylane - è un filler dermatologico usato per riempire le rughe, le linee sottili e solchi profondi della pelle, si usa soprattutto per il viso e la fronte. I risultati sono istantanei e visibili subito dopo l'intervento, in alcuni casi possono durare anche 18 mesi, per ottenere questi effetti, tuttavia, serve un ulteriore trattamento.

Esisteste la possibilità di allergie a queste sostanze, per questo è bene consultarsi con lo specialista per vedere a che cosa siete allergici.

 

Perché scegliere dental prime?

Sicuramente state pensando che cosa centra uno stomatologo con un intervento di aumento del volume delle labbra e trattamenti con i filler dermatologici, eppure non vi è persona più adatta per eseguire questi interventi e trattamenti.

Questo perché:

  • Lo stomatologo ha più esperienza e più conoscenza dell'anatomia orale e facciale di ogni altro medico, e soprattutto più del loro personale di assistenza.

  • Gli stomatologi sono altamente qualificati e comprendono l'importanza di ogni condizione medica che può influire sul trattamento.

  • Il dottor Puljić esegue personalmente gli interventi alle labbra e al viso, non li fa eseguire dal suo personale di assistenza.

  • Le labbra sono una parte dinamica di un complesso che comprende anche i denti, le gengive e muscoli facciali. Il dotto Puljić è altamente qualificato nella progettazione di un nuovo sorriso e del suo effetto sull'estetica complessiva del volto,ed  è per questo il dottore ideale per eseguire questi interventi.

 

Domande frequenti sui filler dermatologici.

I filler dermatologici sono sicuri se usati per un uso cosmetico?

I filler dermatologici sono completamente sicuri se il trattamento viene svolto in un abiente medico adatto e se viene consigliato da uno specialista.

Quali rischi si corrono facendo iniezioni con i filler dermatologici?

I rischi più grandi e più frequenti si verificano quando questi trattamenti vengono svolti da un personale professionalmente non formato e non qualificato. Uno dei rischi è l'accumulo di sangue sotto la pelle e la formazione di un ematoma. Possono verificarsi infezioni che, nei casi più gravi, possono portare ad una necrosi dei tessuti.

La Clinica Dental Prime è completamente attrezzata per questi interventi e abbiamo molta esperienza con i filler dermatologici. Molti clienti, tra quali attori, personaggi della televisione, giornalisti, modelle, vengono da noi per ringiovanire il proprio viso.

Si possono usare i filler dermatologici anche se ho la pelle scura?

Nella Clinica Dental Prime usiamo l'acido ialuronico, Restylane e Juvederm che sono adatti anche alla pelle scura e sono efficaci come i filler dermatologici per uso locale. Non hanno colore, non sono visibili sotto la pelle e non cambiano il colore della pelle.

Sento la presenza dei filler dermatologici sotto la pelle dopo aver fatto le iniezioni?

Solamente nei primi giorni si può avvertire la sensazione di avere la pelle dura, questo effetto dovrebbe svanire molto presto.