• Per una giornata perfetta. Di sorriso perfetto!

  • Avere di nuovo fiducia in se stessi… Preziosissimo!

  • La qualità risparmia il tempo e il denaro!

  • La qualità di vita che meritate!

  • Voglio un nuovo sorriso firmato dal migliore dentista estetico!

  • Avere un sorriso da star di Hollywood!

Odontoiatria Generale

Anestesia

Sedazione In Odontoiatria

La sedazione è un processo frequentemente usato che implica l'utilizzo di farmaci - medicinali per far sì che il paziente si rilassi durante l'intervento odontoiatrico.

Sedare un paziente non vuol dire farlo addormentare, il paziente il paziente è cosciente dell'ambiente circostante ma è completamente rilassato.

La sedazione viene usata per tutti i pazienti che hanno una grande paura del denstista, tale da non andare a curare i denti. L'anestesia li aiuta a rilassarsi e a superare le cure nei migliore dei modi.

Cos'è la sedazione cosciente in odontoiatria?

Nella Clinica Dental Prime usiamo esclusivamente la sedazione per via gastrointestinale che si è dimostrata essere la migliore scelta per i nostri pazienti. Questa forma di sedazione consiste in una pastiglia che il paziente ingerisce prima dell'intervento.

Si richiede ai pazienti di ingerire questo farmaco un'ora prima dell'intervento, durante il periodo di tempo tra l'assunzione del farmaco e l'intervento è vietato il consumo di prodotti alcolici.

Gli effetti della sedazione.

Questo farmaco attenua i vostri sensi, opprime la sensibilità dolorifica, l'olfatto e l'udito. Crea anche una piccola amnesia, non ricorderete tutti i passaggi eseguiti durante l'intervento.

Se si assumono altri medicinali bisogna riferirlo al dottore durante la visita e prima dell'assunzione del sedativo.

Se siete allergici ad alcuni farmaci riferitelo al dottore.