• Per una giornata perfetta. Di sorriso perfetto!

  • Avere di nuovo fiducia in se stessi… Preziosissimo!

  • La qualità risparmia il tempo e il denaro!

  • La qualità di vita che meritate!

  • Voglio un nuovo sorriso firmato dal migliore dentista estetico!

  • Avere un sorriso da star di Hollywood!

Chi Siamo

Materiali e Tecnologia

anche voi potete avere un sorriso più bello

La natura non ci regala sempre un sorriso perfetto. Con il passare del tempo i nostri denti si consumano, si possono rompere e cambiare colore. Noi vi possiamo aiutare, possiamo farvi avere il sorriso perfetto che sognate da sempre utilizzando le migliori tecniche e la migliore tecnologia dell'attuale prassi stomatologica mondiale.
Nella nostra clinica ci impegniamo per offrire le migliori prestazioni e per essere al di sopra di ogni altra clinica. I materiali, le tecniche da noi usate e la tecnologia che adoperiamo sono le migliori nella prassi stomatologica.
Al giorno d'oggi l'uso di corone completamente in ceramica è la migliore soluzione quando si tratta di estetica dentale - dovete solo venire nel posto giusto - questa è l'unica soluzione per ricevere un sorriso naturale e la qualità da voi desiderata.
Per raggiungere i migliori risultati di estetica dentale raccomandiamo di usare esclusivamente la vetroceramica al disilicato di litio (LS2), quella del migliore produttore mondilale IVOCLAR VIVADENT conosciuta come IPS E.MAX.

IPS E.MAX - disilicato di litio

La vetroceramica al disilicato di litio (LS2) è ideale per la realizzazione di restauri singoli monolitici. Questa ceramica innovativa, in confronto con altre vetroceramiche, assicura risultati altamente estetici, dimostra una resistenza da 2,5 fino a 3 volte superiore. Con una sottostruttura in ossido di zirconio, può essere utilizzata anche per dei ponti dentali nella zona posteriore della bocca.
IPS E.MAX è una ceramica che offre resistenza e bellezza naturale, a differenza di altri materiali offerti al giorno d'oggi sul mercato.
Indipendentemente dalla vostra situazione, la ceramica IPS E.MAX vi può ridare il sorriso desiderato.

Tecnologia dentale

Nella Clinica Dental Prime usiamo le più avanzate e le più innovative tecniche dentali mondiali, basate sull'alta estetica e sulla loro duratura. Il dottor Puljić usa le migliori tecniche, sviluppate in collaborazione con i leader mondiali dell'industria dentale, solitamente non usate negli studi ordinari di stomatologia.
Grazie all'ausilio di sofisticati hardwar e softwar, la diagnosi e il trattamento sono digitalizzati, in tal modo si può procedere con le più complesse procedure stomatologiche, una volta impensabili da eseguire.
Il dottor Puljić realizza accurati cataloghi fotografici digitali di ogni caso e usa sofisticati filtri per calibrare i colori necessari per realizzare precise ombreggiature in 3D e la riproduzione della struttura. I nostri restauri in ceramica sono prodotti seguendo particolari normative al fine di ottenere risultati altamente estetici e naturali.
Nella Clinica Dental Prime implementiamo continuamente materiali e tecnologie avanzate che cambiano la prassi stessa della stomatologia moderna. Ad esempio, i prodotti completamente in ceramica imitano il più possibile il dente naturale con le sue caratteristiche fisiche e visuali. Le loro proprietà altamente resistenti e robuste ci permettono di realizzare delle cure conservative che preservano la struttura e l'integrità del dente.