• Per una giornata perfetta. Di sorriso perfetto!

  • Avere di nuovo fiducia in se stessi… Preziosissimo!

  • La qualità risparmia il tempo e il denaro!

  • La qualità di vita che meritate!

  • Voglio un nuovo sorriso firmato dal migliore dentista estetico!

  • Avere un sorriso da star di Hollywood!

Smile makeovers

PERCHÉ COMPLETAMENTE IN CERAMICA?

perché utilizzare materiali completamente in ceramica?

Quando avete bisogno di un cellulare nuovo sicuramente non volete comprare un modello di dieci anni fa, quando dovete andare ad una riunione di lavoro sicuramente non andrete a cercare in soffita il vestito di vostro nonno per impressionare i vostri partner di lavoro.
È proprio questa la differenza quando usate corone in metallo ceramica e quelle completamente in ceramica. Le corone in metallo ceramica sono completamente funzionali, ma non hanno più niente a che vedere con la realtà odierna, sono un rimedio ormai superato. Le corone in metallo ceramica appartengono ormai al passato. Sono ancora utilizzate dagli stomatologi per via del loro scarso interesse ad apprendere tecniche nuove e di offrire ai pazienti quello che meritano realmente, al posto fare un passo avanti, sono a un passo indietro con i tempi.
La tecnica di produzione delle corone completamente in ceramica è molto più complessa di quella con la quale vengono realizzate le corone in metallo ceramica. Se si aggiunge anche l'approccio biomimiteco, sono veramente in pochi gli stomatologi che sanno produrre questo tipo di corone.
Per questo motivo alla Clinica Dental Prime insistiamo nell'utilizzo di tecniche e di materiali che sono i migliori attualmente al mondo. Visto che dovete investire  del denaro perché non investire anche in sorriso del quale sarete orgogliosi e che durerà nel tempo.

1corone in metallo ceramica O completamente in ceramica

Un aspetto artificiale oppure un aspetto naturale... Io scelgo sempre la soluzione migliore!
Il dente ricostruito completamente in ceramica non ha nessuna sottostruttura in metallo,  in questo modo la luce si può passare attraverso la ceramica come avviene con i denti naturali. Per questo motivo è impossibile dire se si tratta di un dente naturale o di un dente restaurato - ovviamente bisogna rivolgersi ad un vero esperto che sa produrre corone completamente in ceramica. Al giorno d'oggi la tecnologia dei materiali è talmente avanzata che si possono produrre materiali in vetroceramica resistenti quanto quelli in metallo ceramica. La più frande differenza tra vetroceramica e metallo ceramica sta nell'estetica del prodotto stesso.

I prodotti completamente in ceramica si distinguono per le seguenti caratteristiche:

• Sono altamente estetiche e hanno un aspetto naturale
• Sono durature - grazie alla qualità dei materiali e alla loro elevata resistenza
• Hanno una vasta gamma di colori
• Sono bio compatibili con i tessuti del corpo umano

La Clinica Dental Prime è una delle poche che lavora a questo altissimo livello. È grazie al dottor Ivan Puljić se questo è possibile, il dottor Puljić è un rinomato specialista di stomatologia estetica della regione e partecipa come conferenziere a numerosi convegni su questo tema. Leggete la biografia del dottor Puljić.